Domino’s Pizza, la più grande azienda di pizza al mondo in base alle vendite globali del settore, ha sempre avuto una nemesi: il Noid – un antieroe che ha cercato di impedire le consegne di pizza dal 1986. Forse è stato il caos del 2020 che ha dato al Noid la possibilità di tornare, o forse il fatto che Domino’s ha continuato a innovare la consegna della pizza con una tecnologia incredibile. Qualunque sia la ragione, il Noid semplicemente non può più sopportarlo, e il fastidioso antieroe è tornato nei nuovi spot televisivi di Domino’s, che andranno in onda da oggi in America, cercando di contrastare la tecnologia avanzata del robot R2 di Nuro, un veicolo su strada completamente autonomo e senza guidatori, in giro per una consegna di pizza.

“Il Noid è il più vecchio e famoso cattivo di Domino’s, e il test di consegna della pizza che stiamo facendo con il veicolo autonomo di Nuro è esattamente il tipo di innovazione tecnologica che potrebbe provocare il ritorno del Noid”, ha detto Kate Trumbull, vice presidente della pubblicità di Domino’s. “Tuttavia, dopo 35 anni di pratica nell’evitare il Noid, siamo abbastanza sicuri di sapere come sconfiggerlo”.

Mentre gli schermi televisivi sono un ottimo posto per il ritorno di una nemesi classica, i dispositivi mobile sono il posto più recente per il Noid per causare problemi. A partire dal 7 maggio, il Noid si unirà al nuovo capitolo della serie di giochi di Crash Bandicoot, Crash Bandicoot: On the Run, una nuova avventura mobile che onora i 25 anni di storia dell’amato franchise. Per un tempo limitato, il Noid sarà presente come uno dei mini boss del gioco, mettendo i giocatori contro il Noid mentre Crash progredisce nella storia. Evitare il Noid non è mai stato così divertente! I giocatori avranno anche accesso alle esclusive skin a tema Domino’s pizza, mostrando il loro amore per la pizza.

“Siamo entusiasti di lanciare la nostra prima collaborazione in-game di Crash Bandicoot: On the Run! con Domino’s”, ha detto Richard Hocking, capo del marketing di King, lo sviluppatore del gioco. “Con il Noid che fa il suo grande ritorno quest’anno e il franchise di Crash Bandicoot che celebra il suo 25° anniversario, era l’occasione perfetta per far affrontare ai giocatori l’antieroe di Domino’s insieme ad altri nostalgici boss di Crash in questa nuovissima avventura mobile”.

r8s4UeN

Informazioni su Domino’s Pizza

Fondata nel 1960, Domino’s Pizza è la più grande azienda di pizza al mondo in base alle vendite al dettaglio. Si colloca tra i primi marchi pubblici di ristorazione al mondo con un’impresa globale di più di 17.600 negozi in oltre 90 mercati. Domino’s ha avuto vendite al dettaglio globali di oltre 16,1 miliardi di dollari nel 2020, con quasi 8,3 miliardi di dollari negli Stati Uniti e più di 7,8 miliardi di dollari a livello internazionale. Nel quarto trimestre del 2020, Domino’s ha avuto vendite al dettaglio globali di oltre 5,5 miliardi di dollari, con oltre 2,7 miliardi di dollari negli Stati Uniti e più di 2,8 miliardi di dollari a livello internazionale. Il suo sistema è composto da proprietari di franchising indipendenti che rappresentano il 98% dei negozi Domino’s alla fine del quarto trimestre del 2020. L’enfasi sull’innovazione tecnologica ha aiutato Domino’s a raggiungere più della metà di tutte le vendite al dettaglio globali nel 2020 dai canali digitali. Negli Stati Uniti, Domino’s ha generato più del 70% delle vendite nel 2020 attraverso i canali digitali e ha sviluppato diverse piattaforme di ordinazione innovative, comprese quelle per Google Home, Facebook Messenger, Apple Watch, Amazon Echo, Twitter e altro ancora. Nel 2019, Domino’s ha annunciato una partnership con Nuro per approfondire l’esplorazione e la sperimentazione della consegna autonoma della pizza. A metà del 2020, Domino’s ha lanciato un nuovo modo per ordinare il carryout senza contatto a livello nazionale – tramite Domino’s Carside Delivery®, che i clienti possono scegliere quando effettuano un ordine online prepagato.

Informazioni su King

King è lo sviluppatore di giochi dietro il franchise di Candy Crush, famoso in tutto il mondo, così come i successi dei giochi mobili tra cui Farm Heroes, Bubble Witch e Pet Rescue. Candy Crush è il franchise di maggior incasso negli app store statunitensi, una posizione che ha mantenuto negli ultimi due anni, e i giochi di King sono giocati da 240 milioni di utenti attivi mensili a partire dal quarto trimestre 2020. King, che fa parte del gruppo Activision Blizzard dalla sua acquisizione nel 2016, impiega quasi 2.000 persone in studi di gioco a Stoccolma, Malmö, Londra, Barcellona e Berlino, e uffici a San Francisco, New York, Chicago, Los Angeles e Malta.