Anche se tutte le stagioni dei Gran Premi sono terminate, c’è ancora un sacco di contenuti del Crash Team Racing Nitro-Fueled da aspettarsi mentre la corsa continua! Da un pacchetto di contenuti bonus a nuove sfide, vogliamo dare ai giocatori – alcuni dei migliori fan del gioco – l’accesso a un intero carico di contenuti aggiuntivi da controllare in Crash Team Racing Nitro-Fueled. Ecco cosa sta succedendo, a partire dal 26 marzo alle 8.00 PDT (3PM UTC):

Un Bonus Pacchetto Beenox

Vogliamo dire un grande “grazie” ai fan del gioco, quindi stiamo dando ad ogni giocatore un grande contenuto bonus – – il tempo di fare un benvenuto al Beenox Pack! Tutto quello che i giocatori dovrebbero fare è scaricare l’aggiornamento in un paio di giorni e si sbloccherà:

– Geary, il maniaco della pulizia robotica (se non l’avete già sbloccato)

– Crunch, parte cyborg, parte Bandicoot (se non è già sbloccato)

– Skin a tema Beenox per Crash, Cortex e Crunch. E, a grande richiesta, la prima Leggendary skin in assoluto per Geary!

– Un kart a tema Beenox

– Un lavoro di verniciatura a tema Beenox

– Un adesivo a tema Beenox

– Un set di ruote a tema Beenox

Grand Prix, fantasmi e Golden Wumpas: Le sfide continuano!

Pronti a continuare a battere queste sfide? Anche se le stagioni dei Gran Premi sono finite, ci sono ancora molti modi per mettere alla prova le proprie capacità e ottenere ricompense:

Le Sfide Wumpa: Preparati per le sfide in stile Gran Premio con il sistema Wumpa Challenge. Le sfide a rotazione giornaliera, settimanale e mensile metteranno alla prova le tue abilità in modi unici e ti daranno delle monete Wumpa come ricompensa!

Caccia ai fantasmi: 
Con le sfide Wumpa, ritorna il tipo di sfida ‘Ghost Hunt’, specifica per la pista Incubo di Nina. Fracassa un fantasma malizioso dalla sua cassa, recupera il fantasma per catturarlo e completa le sfide Wumpa. Più casse rompi, più fantasmi voleranno in giro e più sfide potrai completare!

Caccia agli Wumpa d’oro: la caccia agli Wumpa d’oro rimarrà. Pronti su qualsiasi rotta, poi decollate e cercate di prendere il Frutto Wumpa d’Oro. Il frutto si nasconderà in casse incandescenti. Seguite il bagliore e sfondate le casse per raccogliere il frutto Wumpa dorato. Sarete ricompensati con una scorta di monete Wumpa per i vostri sforzi!

Prove a tempo

Battere Beenox: Siete pronti a battere i tempi di Beenox? Sono stati aggiunti nuovi tempi fantasma alla modalità Prova a tempo, che rappresentano i tempi più veloci del team di sviluppo di Beenox. I giocatori potranno letteralmente correre per vedere se riescono a battere questi tempi di Beenox! Sconfiggili tutti e ottieni un set super speciale di Ruote Leggendarie per mostrare le tue eccezionali capacità di CTR!

Ottenere il Champion Kart: Ora che il Gran Premio è finito, potreste chiedervi come sbloccare l’epico Champion Kart se non lo avete già fatto. È sparito per sempre? No, se sei pronto ad affrontare le prove a tempo di Oxide e Velo!

Le prove a tempo di Oxide e Velo: Hai quello che serve per battere tutte le Prove Cronometrate di Oxide? Se avete battuto tutti i tempi di Oxide, aspettatevi di ottenere il Champion Kart, insieme a una nuova speciale Decalcomania firmata. Non solo, ma se completate tutti i tempi di Velo, sbloccate un’altra nuova decalcomania speciale per il Champion Kart!

Avete già battuto le prove a tempo di Oxide e Velo? Bel lavoro! Allora tutti i contenuti della Prova a tempo di Oxide e Velo dovrebbero sbloccarsi automaticamente per voi.

CTR-POST-GP-New-Pit-Stop-Characters

Nuovi contenuti del Pit Stop

Assicuratevi di controllare i seguenti nuovi contenuti che appaiono nel Pit Stop:

– Tre nuovi personaggi tra cui l’Assistente di laboratorio, Baby Cortex e Baby N. Tropy!

– Due nuovi kart, entrambi personalizzabili; il Neon Hawk airplane kart e il Nitro GT kart.

– Un assortimento di nuove Leggendarie Skins.

– Un assortimento di nuove varianti di colore per le leggendarie Skins esistenti.

– Un assortimento di articoli di personalizzazione per i kart.

CTR-POST-GP-New-Pit-Stop-Karts

Modifiche al Pit Stop

Abbiamo fatto alcuni aggiornamenti interessanti anche per il Pit Stop:

Gli elementi di ciascuna delle precedenti stagioni del Gran Premio sono pronti a riapparire nel Pit Stop, quindi continuate a controllare se vi siete persi qualcosa la prima volta che è stato disponibile! Inoltre, ora nel Pit Stop ci sarà un pulsante che vi permetterà di aggiornare i contenuti del Pit Stop due volte al giorno, permettendovi di vedere ancora più oggetti in circolazione in un periodo di 24 ore.

CTR-POST-GP-Rilla-Roo

Un nuovo e migliorato Rilla Roo!

A grande richiesta, Beenox sta dando a tutti i giocatori che hanno sbloccato Rilla Roo una nuova versione ” riparata” di Rilla Roo; l’ibrido gorilla-canguro preferito da tutti! Tuttavia, sarete ancora in grado di mantenere la vecchia versione di Rilla Roo, quindi pensate al nuovo Rilla Roo come a un personaggio bonus. Il Rilla Roo ” Riparato” apparirà anche nel Pit Stop per i giocatori che non l’hanno ancora sbloccato.

CTR-POST-GP-Crate-Character

Personaggio ‘Cassa’ segreta

Forse il personaggio più epico di tutti, Beenox sta portando la ” Cassa di ferro Checkpoint ” in Crash Team Racing Nitro-Fueled come mai prima d’ora, come un vero e proprio personaggio giocabile che può essere sbloccato se si trova e si rompe la cassa di Beenox in ogni pista. Non stiamo scherzando….

E c’è di più:

Avete bisogno di una nuova attività oltre che di una mano di vernice? Allora provate a vincere le gare di Coppa su tutte e tre le difficoltà; ci sono nuove Verniciature quando lo farete!

E infine, è ora disponibile una nuova funzione audio; ascolta la colonna sonora di ogni traccia attraverso il Menu Opzioni quando non stai gareggiando.

Classifiche online

Una nota di servizio che volevamo fornire è che con l’aggiornamento di questa settimana, riposizioneremo le classifiche online in-game. È venuto fuori che alcuni bug hanno causato alcuni tempi non validi per salire in cima alla lista. Questi bug sono stati corretti, e ora è un buon momento come un altro per iniziare con una tabula rasa!

Via alle gare:

Ancora una volta, siamo stati entusiasti di vedere il supporto della comunità da quando abbiamo lanciato il gioco l’anno scorso, e speriamo che i giocatori apprezzeranno i nuovi contenuti che si presenteranno questa settimana. La gara continua: Buona gara, Bandicoots!