Comunicati ufficiali CTR Nitro-Fueled

Il giro della Vittoria per i Gran Premi di CTR Nitro-Fueled

Bandicoots, i dettagli sulla nuova stagione del Gran Premio arriveranno la prossima settimana, ma nel frattempo volevamo darvi un rapido aggiornamento.

Negli ultimi otto mesi, siamo stati incredibilmente orgogliosi delle nostre offerte stagionali e riteniamo che il nostro prossimo Gran Premio sarà uno dei migliori. Beenox è nota per essere uscita con il botto, e con il prossimo Gran Premio all’orizzonte annunciamo che sarà l’ultimo Gran Premio ufficiale per CTR Nitro-Fueled. E’ assolutamente una cosa agrodolce per noi annunciare che il prossimo Gran Premio sarà l’ultimo, ma allo stesso tempo vogliamo che i giocatori sappiano che la gara non è finita.

Attraverso il Gran Premio, abbiamo fornito nuovi e freschi contenuti a Crash Team Racing Nitro-Fueled. La nostra comunità ha corso attraverso una moltitudine di nuove piste e sfide ad ogni stagione e ha accumulato una sorprendente collezione di nuovi personaggi e skin e ha mostrato il loro stile in modi nuovi e folli personalizzando tutti i loro kart.

Ci è piaciuto molto creare tutti questi contenuti e soprattutto siamo stati entusiasti del vostro supporto. Siamo felici di dire che, nonostante le stagioni del Grand Prix si stiano concludendo, sia i giocatori attuali che quelli nuovi potranno comunque godere di tutte le modalità di gioco (incluso il matchmaking online), così come di un nuovo sistema di sfide in corso, di nuove prove a tempo da completare e persino di una nuova serie di personaggi, skin e kart che scenderanno in pista poco dopo l’ultima stagione del Grand Prix (incluso un oggetto tanto atteso che pensiamo piacerà moltissimo ai fan).

Continuate a leggere per una celebrazione delle stagioni del Gran Premio e per i dettagli su cosa c’è in programma per CTR Nitro-Fueled!

GP_Infographic_FINAL

Una ricapitolazione del Gran Premio

Dal lancio del Crash Team Racing Nitro-Fueled, avremo avuto 8 stagioni di Gran Premi che andavano da Spettrale ad Apocalittico a Preistorico nel loro tema. Siamo stati in grado di introdurre molti nuovi contenuti che si addentrano in questi vari temi e di costruire piste con lo stile N.Sane che si adattano perfettamente a Crash e Co. Abbiamo sempre cercato di fornire contenuti unici e fantastici che restassero fedeli allo spirito di Crash. Poiché la nostra community include i nuovi arrivati e coloro che sono stati con Crash fin dall’inizio della sua storia, il nostro impegno nel fornire un’ampia gamma di contenuti divertenti è stato ai massimi livelli da quando è stato lanciato CTR Nitro-Fueled.

Attraverso il Grand Prix, abbiamo accolto molti nuovi personaggi per espandere il nostro roster di corridori a più di 50, tra cui Spyro, Nina Cortex così come Tawna e la nuovissima Squadra Nitro.

AGB_CTR_Sunset_Koala_Kong

Inoltre, con tutti i circuiti aggiunti al gioco attraverso il Grand Prix, i giocatori avranno corso su 40 piste e 12 arene di battaglia che vanno dagli originali di CTR e Crash Nitro Kart, così come nuovi che si addentrano in vari momenti della storia di Crash e dei temi del Grand Prix. I giocatori possono continuare a sperimentare questi tracciati attraverso le modalità Arcade Locale e Matchmaking Online.

AGB_CTR_Sunset_Customization

Oltre alla moltitudine di modi di giocare, abbiamo portato per la prima volta la personalizzazione in Crash Team Racing, portando il totale di 321 skin, 40 telai e tonnellate di oggetti per la personalizzazione dei kart che forniscono oltre 760 milioni di diverse combinazioni possibili per il kart – – ognuno dei quali celebra la creatività e il divertimento della comunità di CTR Nitro-Fueled!

Quindi, cosa c’è dopo?

Sistema di Sfida

La gara continua non appena finisce il Gran Premio finale, con un nuovissimo sistema di sfide. Questo sistema dà a qualsiasi pilota l’opportunità di padroneggiare le sfide, guadagnare monete Wumpa e personalizzare ulteriormente la propria esperienza con gli oggetti del Pit Stop. Ci saranno sfide rilevanti per tutte le modalità di gioco, così i giocatori potranno gareggiare e giocare a CTR Nitro-Fueled nel modo che preferiscono.

Rimarranno attivi tre tipi di sfide: Giornaliera, Settimanale e Pro (Mensile). Il completamento delle sfide darà ai giocatori una quantità variabile di monete Wumpa che potranno utilizzare nel Pit Stop.

Il Pit Stop sarà caratterizzato da oggetti di ogni stagione dei Gran Premi. I giocatori potranno visualizzare una varietà di oggetti aggiornando la schermata del Pit Stop fino a 2 volte al giorno, per dare loro più opzioni giornaliere tra cui scegliere quando personalizzano la loro esperienza in CTR Nitro-Fueled.

Battere Beenox con le nuove prove a tempo

Oxide non è più il re della pista – – andando in diretta dopo il Gran Premio finale ci saranno una serie di record di prove a tempo che saranno una sfida anche per i migliori corridori CTR! Questi tempi in pista saranno basati su alcuni dei migliori tempi realizzati dal team di Beenox su ogni singola pista. Quindi la sfida si pone per i migliori corridori in circolazione – – riuscirai a batterci? Facendo così su tutte le piste, è possibile sbloccare una ricompensa speciale che farà sapere agli altri che hai delle serie abilità su CTR!

Ulteriori contenuti previsti per il Post-Grand Prix

Infine, mentre il Gran Premio sta terminando, ci saranno ancora più elementi in arrivo al CTR Nitro-Fueled.

Attenzione a queste future aggiunte:

– Nuovi personaggi

– Nuovi kart

– Nuove Skin Leggendarie

– Skin recolor leggendarie

– Nuove Decalcomanie

– Nuovi lavori di verniciatura

Grazie per esservi goduti le stagioni dei Gran Premi – – ci siamo divertiti a farli e a vedere quanta gioia hanno portato i nostri fan. La gara continua, però, e non vediamo l’ora di continuare a vedervi in pista.

Buona Corsa Bandicoots!

Articoli correlati

Rivelate future (o cancellate) armi per CTR Nitro-Fueled tramite codici di gioco

Danyq94

CTR Nitro-Fueled: Chi è Apo Apo?

Danyq94

CTR Nitro-Fueled: trailer di Oxide in Italiano + comparazioni

Danyq94
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com