Il tuo Drago ed il tuo Bandicoot preferiti sono tornati! Con il pacchetto di giochi Spyro™ + Crash™ Remastered, ottieni due trilogie completamente rimasterizzate: la trilogia Reignited di Spyro™ e la trilogia N.Sane di Crash Bandicoot™, per un totale di sei giochi iconici.
Crash Bandicoot: Il Dr. Neo Cortex vuole conquistare il mondo e creare animali modificati geneticamente che obbediscano ai suoi ordini. Solo tu puoi aiutare Crash a salvare gli animali, e la sua fidanzata, e a sventare il piano del Dr. Cortex.
Crash Bandicoot 2 Cortex Strikes Back: il malefico Dr. Neo Cortex è tornato… per salvare il mondo? E ha bisogno dell’aiuto di Crash Bandicoot, il suo arcinemico? È solo un infido piano per attirare Crash nella sua nuova macchinazione? Crash riuscirà a vincere ancora o finirà nello zoo di schiavi mentali di Cortex?
Crash Bandicoot Warped: Una nuova avventura di viaggi nel tempo! Nuove azioni di gioco: nuota sott’acqua, monta in sella a una moto e un cucciolo di t-rex, svolazza in aereo e altro ancora! più azione. Più divertimento. più rompicapo e livelli segreti.
Spyro The Dragon: Nasty Gnorc è tornato dall’esilio e ha lanciato un tremendo incantesimo sui Regni dei Draghi, imprigionandone gli abitanti nel cristallo e creando un esercito di malvagi Gnorc. Spyro, l’unico drago scampato all’incantesimo, dovrà esplorare i sei Mondi in compagnia della libellula Sparx per liberare i draghi e salvare il mondo!
Spyro 2 Ripto’s Rage: Spyro ha viaggiato fino alla terra di Avalar per salvare i suoi Regni dalle macchinazioni del malvagio stregone Ripto. I tre Regni sono sotto il controllo di Ripto e dei suoi scagnozzi, e toccherà a Spyro sconfiggerli per riportare la pace ad Avalar.
Spyro Year Of The Dragon: Durante la celebrazione dell'”Anno del Drago”, una misteriosa figura ammantata è emersa dalle ombre per rubare tutte le uova dei Regni dei Draghi. Le uova rapite sono state portate nei Mondi Dimenticati, dove un esercito di Rinoc sotto l’incantesimo di una Maga malvagia le protegge giorno e notte. Con l’aiuto di vecchi e nuovi amici, Spyro dovrà salvare le uova, sconfiggere l’esercito di Rinoc e mandare all’aria i piani della Maga malvagia.

r-spyro-reignited-trilogy_notizia

Potete comprare il gioco direttamente qui sotto, da Amazon: