Come rivelato qualche giorno fa, ecco che First 4 Figures rivela ufficialmente la statua dedicata a Crash Team Racing Nitro-Fueled, famosissimo remake dell’originale Crash Team Racing, uscito lo scorso anno su PS4, Xbox One e Switch.

Andiamo a vedere nel dettaglio lo stream andato in onda in queste ultime ore

I presentatori dello stream sono il duo Liz e Chockles, volti ormai noti per chi ha visto gli stream di F4F prima d’ora.

pNbhIIF

La statua si presenta come la famosissima posa che Crash ha sia nel logo di CTR Nitro Fueled

rxvDs6G

Sia nel menù principale

mlgTL53

La statua presenta molti dettagli, come il pelo realistico intagliato, l’effetto dei pantaloni e del cuoio delle scarpe, nonché l’effetto metallico del trofeo, in particolar modo il kart posto sulla sommità è incredibilmente dettagliato nonostante le dimensioni

8Jh1n5M

Il podio, ispirato a quello presente nelle spiagge della Follia, primo mondo di CTR, è fatto di tre strati: pietra rossa, oro e infine la scacchiera blu e azzurra. I due presentatori della First 4 Figures hanno specificato che, a differenza delle precedenti statue a tema Crash, questa appartiene all’era “moderna” della serie, a differenza di quelle venute prima che si ispiravano ai design PS1 della Naughty Dog, cosiddetta “era classica”.

LzmwElo

La statua di CTR Nitro-Fueled costa 467.99$, ovvero 389,41 euro e potete preordinarla dal sito ufficiale di First 4 Figures

Oltre a questa versione della statua, inoltre, c’è la versione esclusiva del Crash Vincitore

zNyWyp1

Questa speciale versione è dotata di uno sfondo con il Dr. Neo Cortex al 2 ° posto e Polar, il cucciolo di orso polare, al 3 ° posto.
Il pannello-sfondo è piegabile e ha in copertina e sul retro il logo di CTR Nitro-Fueled e una simpatica icona del nostro Crash.

t5FK2Y8
k0d4PSx

La statua di CTR Nitro-Fueled Edizione Esclusiva costa 467.99$, ovvero 389,41 euro e potete preordinarla dal sito ufficiale di First 4 Figures

Di seguito alcune immagini, e a seguire una particolare sorpresa per il futuro della serie.

goSpqDh
W72JLWb
cMATkr9
kxyj0C5
g7neRk3

Durante la diretta streaming i ragazzi di First 4 Figures hanno mostrato tutte le statue (e statuette) della serie fino ad ora realizzate

mNrJGV5

Da sinistra: mini Crash, mini Aku Aku, Neo Cortex (classic), Crash Vincitore, Crash Bandicoot (classic), Aku Aku (classic)

Liz ha inoltre specificato che diverse statue in pvc (come il mini Crash) e statue più grandi, basate sulla serie e su altri personaggi, sono già in lavorazione e verranno rilasciate e annunciate nei prossimi anni a venire.

HfSAWYA