Preparatevi per un nuovissimo Crash Bandicoot Platforming Extravaganza! Toys for Bob consegna il prossimo capitolo della trilogia originale il 2 ottobre 2020. Preparatevi per Crash Bandicoot™ 4: It’s About Time!

Era ora che Crash Bandicoot – il marsupiale arancione saltellante e danzante – tornasse in un sequel della sua trilogia originale, giustamente chiamata Crash Bandicoot™ 4: It’s About Time, in arrivo quest’autunno su PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro, e la famiglia di dispositivi Xbox One di Microsoft, inclusa la Xbox One X.

Questo è il primo gioco di Crash Bandicoot nuovo di zecca in oltre dieci anni; un’epica e assurda avventura platform completamente costruita dalle fondamenta, e un vero successore della trilogia originale!

Sì, siamo veri e propri animali da pelliccia: Crash è tornato, ed era ora… O più precisamente, il nostro bandicoot è qui con i suoi amici per proteggere il destino dell’intero continuum spazio-temporale attraverso il multiverso!

Il 2 ottobre 2020, unisciti a Crash, Coco e ai suoi amici attraverso il tempo e lo spazio per fermare Neo Cortex, il Dr. N. Tropy e altre forze nefaste, non solo dalla conquista del mondo, ma dell’intero multiverso.

Ecco la nostra dichiarazione a quattro corsie su questo sequel:

Il modello stesso di un moderno marsupiale maggiore

Crash Bandicoot 4: It’s About Time è la prima voce originale del franchise Crash in oltre un decennio ed è un sequel diretto della trilogia originale che dura da oltre 20 anni.

L’esperienza di base di ciò che rende i giochi di Crash Bandicoot così divertenti – un’intensa ed esilarante esperienza platform 3D definita dall’atteggiamento sfacciato di un certo marsupiale – rimane fedelmente intatta, ma con una serie di nuovi colpi di scena: Questo include uno stile artistico rivisitato e aggiornato, nuove meccaniche di gioco e capacità innovative, come la possibilità di passare dalla modalità di gioco moderna a quella retrò: Queste sono tutte caratteristiche che permettono ai fan di lunga data e ai nuovi giocatori di godersi l’ultima avventura di Crash!

Lo si può vedere riflesso nel trailer di rivelazione del gioco e negli screenshot. Visivamente, Toys for Bob sta introducendo una nuova versione di Crash, dei suoi amici, dei suoi nemici e dei paesaggi che li circondano con un nuovo stile artistico. Pur rimanendo fedeli allo spirito stravagante del franchise, aspettatevi di vedere nuovi mondi, panorami lussureggianti e un’assurda varietà di nemici e pericoli in uno stile e una fedeltà visiva adatti all’esperienza di gioco moderna.

Affronta i tuoi nemici: Maschere quantiche

Crash e Coco stanno ancora saltando, girando e saltando come sono conosciuti, ma non pensate che si siano seduti con nessun nuovo trucco nelle loro (mancanza di) maniche!

Novità di Crash Bandicoot 4 sono le Maschere Quantiche: quattro potenti guardiani dello spazio e del tempo che danno ai nostri eroi il potere di piegare le regole della realtà e di conquistare pericolosi ostacoli in nuovi entusiasmanti modi.

Di queste quattro maschere, due sono introdotte all’interno del trailer di lancio: Kupuna-Wa (la Maschera del Tempo), che rallenta il tempo per consentire movimenti ancora più precisi, e Ika Ika (la Maschera di Gravità), che permette il platform a testa in giù nonostante le leggi della fisica!

Mente che si espande: Controlla Neo Cortex!

Vi siete mai chiesti cosa si prova ad essere il pazzo nell’eterna lotta tra la cattiva scienza e un Bandicoot? Ora avrete la vostra occasione!

Non solo potrete affrontare alcune diaboliche sfide platform come Crash o Coco, ma durante la vostra ricerca per salvare il multiverso, potrete anche controllare i nuovi personaggi giocabili, come l’astuto Neo Cortex, per ottenere prospettive alternative su come i nostri eroi bandicoot stanno salvando il mondo un balletto alla volta.

Per non parlare di una serie di caratteristiche nuove e migliorate, così come di battaglie di boss più grandi che mai e di nuovi trucchi di platforming come la corsa al muro, la rettifica dei binari e l’oscillazione delle corde, che sono racchiusi in questa lettera d’amore ai fan di Crash da parte dei fan di Crash presso lo sviluppatore Toys for Bob.

Pre-Ordini in diretta ora – preordina ora per ottenere le Totally Tubular Skins!

Crash Bandicoot 4: It’s About Time sarà disponibile per il prezzo al dettaglio suggerito negli Stati Uniti di 59,99 dollari il 2 ottobre 2020.

L’acquisto del gioco in digitale vi garantirà il Totally Tubular Skins (disponibile al lancio), che mette Crash e Coco in alcuni spazi che mettono in mostra le loro origini profonde.