Il buon Charlez Zembillas, disegnatore originale di Crash, Spyro, Jak e Ratchet, ha pubblicato per l’anno nuovo dei bellissimi disegni realizzati con divertimento e passione proprio sul bandicoot arancione e sul draghetto viola.

Qui il suo messaggio tradotto in italiano, che potete trovare in lingua originale cliccando qui:

Buon anno amici blogger! Con la speranza che il 2022 sia un periodo fantastico per voi!

Anche se non ho postato molto di recente, ho avuto qualche momento per tenermi in forma con Crash e Spyro. L’anno scorso è stato un anno di cambiamenti significativi per me e non ho avuto l’opportunità di creare quanto avrei voluto. Ma con l’avanzare dell’anno le cose si sono sbloccate e sono stato in grado di tornare a farlo.

Ecco una piccola galleria di ciò che ho fatto. Per lo più schizzi con gli amici e a volte per conto mio. Anche alcune commissioni che ho accettato. Alcuni di questi disegni sono stati fatti direttamente con penna a sfera e alcuni con matita blu e penna a sfera. È stato molto bello e mi sono davvero divertito. Sono molto felice che i personaggi e i franchise di Crash e Spyro abbiano continuato a crescere negli anni. Mi piace disegnarli. Ho intenzione di fare del 2022 un anno da bandiera per l’arte e i progetti personali.

Grazie per essere passato a trovarmi!

Charles Steve Zembillas è un direttore artistico di videogiochi americano, character designer, educatore, autore e concept artist di Burbank, California, fondatore di Animation Academy. Zembillas ha progettato i primi concept art per giochi come Crash Bandicoot, Jak and Daxter: The Precursor Legacy, e Spyro the Dragon, così come i cartoni animati per la TV come Wish Kid, Where’s Waldo?, James Bond Jr. e Ghostbusters.