Ricordate quando, quasi un anno fa, riportammo la notizia di un cartone animato di Crash realizzato dai creatori di Tazmania e Animaniacs?
Ebbene, pochi minuti fa arriva un nuovo post del blog di Zembillas che va a consolidare il leak: qualcosa di nuovo bolle in pentola, e sapendo che Charles Zembillas (creatore dell’aspetto di Crash, Spyro, Jak e Ratchet e dei relativi personaggi del loro mondo) è nel giro dell’animazione, abbiamo ben ragione di credere che si tratti proprio del tanto agognato cartone animato del nostro marsupiale arancione preferito.

Ecco il post di Zembillas, seguito da una traduzione:

Crash Bandicoot – Something new on the way
Hello Friends! Thought I’d share some recent developments with the Crash Bandicoot franchise. Got this from an excellent source. Been aware of the general progress for a while now. I’m told a deal is struck with Activision and another heavyweight and there’s a new Crash project in the works. I have nothing to do with what’s going on but I’m aware of the person behind it and he’s a talented veteran of many projects in entertainment.

When I get a green light on disclosing more info I will. Or you may hear about it in a press release beforehand. Either way you’ll like what’s up.

Crash Bandicoot – Qualcosa di nuovo in arrivo
Ciao amici! Ho pensato di condividere alcuni recenti sviluppi con il franchise di Crash Bandicoot. Ho ricevuto questo da una fonte affidabile. Da un po’ di tempo sono a conoscenza dei progressi generali. Mi hanno detto che è stato raggiunto un accordo con Activision e un altro pezzo grosso e che c’è un nuovo progetto di Crash in cantiere. Non ho niente a che fare con quello che sta succedendo, ma sono consapevole della persona che c’è dietro, ed è un veterano di talento di molti progetti nel campo dell’intrattenimento.

Quando avrò il via libera a rivelare ulteriori informazioni lo farò. O potreste sentirne parlare in un comunicato stampa in anticipo. In entrambi i casi vi piacerà quello che succederà.

Fonte