Per celebrare l’uscita di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, Tony Hawk’s Pro Skater 1 e 2 aggiunge alcuni oggetti Create-a-Skater riguardanti il marsupiale arancione preferito da tutti, sua sorella Coco, e le nuove maschere quantiche.

Questo primissimo crossover tra Crash e Tony è reso possibile solo grazie ai poteri del multiverso, che permette di mostrare il proprio fandom di Crash su qualsiasi skatepark (o dimensione) in cui si cada. Il pacchetto include una nuova board, magliette e cappelli che sembrano tutti usciti da questo mondo e che sono perfetti da indossare durante il ri-completamento di quegli obiettivi del Solo Tour.

Hai ancora voglia di saltare e girare fuori dallo skatepark, e vuoi rompere qualche altra cassa mentre lo fai? Crash Bandicoot 4: It’s About Time è ora disponibile su tutte le piattaforme che condivide con Tony Hawk’s Pro Skater 1 e 2; non perdetevi questo sequel diretto della trilogia originale di Crash Bandicoot e la possibilità di salvare l’intero multiverso!

YqdSJv0
5X6XdKS
oCcJbzP