E’ stato recentemente annunciato sul numero di autunno 2020 di “Licensing Source Book Europe” che Activision e il suo agente europeo, Tinderbox, hanno rivelato nuovi partner per il merchandising di Crash Bandicoot.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time è stato lanciato in ottobre su PS4 e Xbox ed è il primo gioco originale del franchise da oltre un decennio.
Dopo il recente successo dei giochi rimasterizzati Crash Bandicoot – che hanno goduto di forti vendite nei prodotti di consumo, in molteplici categorie – la base di licenze è stata ampliata, con nuovi articoli basati sul gioco lanciato, in vendita al dettaglio da autunno-inverno 2020, che includw Nano Blocks da costruire, statuette in vinile YouTooz, articoli casalinghi Abysse e articoli di alta moda di Bricktown. Continueranno anche le collezioni dei partner esistenti.
- Nano Blocks (Giocattoli, statuette)
- YouTooz (Ogetti da collezione, statuette)
- Surreal (articoli per bere)
- Abysse (articoli casalinghi)
- Bricktown (Abbigliamento, accessori).
Non elencati, ma sono nuovi partner:
- Gamma Labs/GFUEL (articoli per bere, Energy Drinks)
- Champion (Abbigliamento, accessori)