Pare che First 4 Figures abbia finalmente completato la loro prossima uscita della serie di statue di Crash Bandicoot e, come previsto, toccherà al Dr. Neo Cortex. Questo design si avvicina molto di più a quello classico in molte cose, come la forma della testa, i capelli, gli occhi e la bocca (per non parlare del fatto che parte dal boss finale di Warped). Ha caratteristiche tipiche dei giochi post-Naughty Dog, come Nitro Kart e N. Sane Trilogy. Ecco come l’azienda descrive il progetto:
Oltre ai suoi tratti facciali iconici come la lettera “N” sulla sua fronte gigantesca, possiamo anche vedere nell’immagine che sta reggendo una mina, che è uno dei suoi arsenali durante il combattimento del boss nella terza puntata.
F4F fa notare che è stata trasformata in realtà grazie alla positiva accoglienza del sondaggio sul personaggio del 2017, affermando che dopo uno sviluppo dietro le quinte su di esso, ora è finalmente nella fase concreta. Inoltre, il 21 luglio 2020, alle ore 12.00 EST (le nostre 18:00) ci sarà un lancio in diretta, con un bonus del 10% di sconto. È possibile iscriversi anche per gli aggiornamenti futuri.