Numskull Design ha appena rivelato i nuovi gadget per Spyro, in attesa di Spyro Reignited Trilogy per PC e Nintendo Switch
I nuovi gadget in questione sono:

Spyro the Dragon Green Incense Burner Figure / Figurine

Dimensioni: 270 mm (10,62 pollici) di altezza x 160 mm (6,29 pollici) di larghezza.
La nostra famosa statuetta ufficiale per bruciatori di incenso di Spyro the Dragon è tornata con questa variante in edizione limitata! Basato sul trucco della variante verde di Spyro Reignited Trilogy, il drago viola preferito da tutti sembra straordinario con questo rifacimento verde. Proprio come il bruciatore di incenso originale, questo oggetto da collezione funge anche da incredibile statua di Spyro e bruciatore di incenso, dove Spyro respira il fumo dalle sue narici. Facile e sicuro da usare, ogni fan di Spyro HA BISOGNO di questo pezzo unico nel suo genere da collezione!
Acquista qui

Spyro the Dragon Keyring Plushie

Non possiamo mai averne abbastanza di Spyro the Dragon qui alla Numskull, motivo per cui abbiamo deciso di progettare questo fantastico peluche portachiavi! Questo simpatico ometto è un oggetto da collezione di alta qualità, perfetto da tenere sulla scrivania o attaccato a una borsa o alle chiavi. Con effetti di design dettagliati, questo amico carino ma infuocato può stare al tuo fianco per sempre!
Acquista qui

Spyro the Dragon Silicone Coasters (4 Pack)

Misure: 10 cm (3,9 pollici) di altezza e 10 cm (3,9 pollici) di larghezza
Hai la nostra straordinaria tazza Spyro 3D: ora prendi alcuni sottobicchieri ufficiali per assicurarti che le tue superfici non siano macchiate! Visualizzando i personaggi con disegni basati su Spyro Reignited Trilogy, questi sottobicchieri in silicone di alta qualità sono disponibili in un set di 4, quindi puoi essere sicuro che non avrai mai più bisogno di un altro sottobicchiere!
Acquista qui

Spyro the Dragon 3D Keyring / Keychain

Dimensioni: 50 mm (1,96 pollici) di altezza.
Se sei come noi, stai morendo per avere più prodotti Spyro da anni – quindi abbiamo deciso di progettare qualcosa che conosciamo noi stessi e gli altri fan ne stanno morendo! Questo portachiavi 3D ufficiale prende la forma di una statuetta Spyro in miniatura, basata sul nuovo design di Spyro Reignited Trilogy, ed è progettata per unirti a te durante la tua avventura su un set di chiavi o per essere visualizzata su uno scaffale, una scrivania o un mobile come un da collezione!
Acquista qui

Spyro the Dragon Tazza 3D

È finalmente arrivata: la nostra iconica tazza 3D di Spyro the Dragon! Questo design incredibilmente popolare ha preso d’assalto Internet quando l’abbiamo rivelato per la prima volta e ora è finalmente disponibile per le tue zampe! Questa è una tazza 3D di alta qualità basata sul corpo di Spyro the Dragon – ma non ti preoccupare, il vero Spyro è totalmente al sicuro. Perfetto per essere esposto sul tuo scaffale come un oggetto da collezione o da bere come una tazza fantastica!
Acquista qui