È stato rivelato ieri da Renka_schedule su Twitter che Crash Team Racing Nitro-Fueled, rinominato in “Crash Bandicoot Racing: Buttobi Nitro!” (クラッシュ・_バンディクーレーシング ブッとびニトロ!) verrà rilasciato in Giappone per PlayStation 4 e Nintendo Switch sarà rilasciato da SEGA Giovedì 1 Agosto 2019.
I giocatori in Giappone saranno anche in grado di ottenere l’Electron Skins come bonus di preordine e l’esclusivo contenuto Retro per PS4, nessuna parola se anche la Nitros Oxide Edition arriverà nel territorio giapponese, anche se probabilmente sarà digitale, dato che questa edizione non sarà disponibile come codice per il download nelle versioni fisiche come con il Pin Bundle per il Nord America e l’altra in Europa.
Al momento, non è possibile preordinare il gioco su PlayStation Store, Microsoft Store (ma è elencato come Standard e Nitros Oxide Editions) e l’eShop di Nintendo. È solo questione di tempo prima che SEGA confermi ufficialmente la notizia.
Fonti: Renka_schedule – ps4soku/PS4 Bulletin!