Stiamo tutti molto calmi, perché sapevamo che sarebbe successo molto probabilmente, ma non eravamo pronti a questa notizia: non in questo modo, almeno.

In questi ultimi giorni abbiamo avuto la conferma della presenza dei contenuti di Crash Tag Team Racing, terzo titolo racing della serie di Crash Bandicoot. Ne abbiamo già parlato abbastanza, ma non smetteremo mai di ripeterlo: Kart, costumi e Chick & Stew, i telecronisti del Motorworld, saranno presenti in CTR Nitro-Fueled.

Ma non è finita qui, non è davvero finita qui.

Nella giornata del 14 Maggio 2019, Activision ha tenuto un evento a Londra ed in varie zone d’Europa per testare CTR Nitro-Fueled a molte persone del settore, tra cui giornalisti e Youtubers.

Oggi parleremo del duo di youtubers chiamati WhatCulture Gaming, che si occupano di videogiochi dialongando con l’utenza del popolo di youtube.

Durante il loro video riguardo l’esperienza dell’evento di Londra per CTR Nitro-Fueled, i due dicono una cosa non di poco conto, basta andare al minuto 1:20 per sentirlo

  [penci_blockquote style=”style-2″ align=”none” author=””]”Is not the end of the content, because we get all those track from the original, then we get the tracks of Crash Nitro Kart and there’s also track coming from Crash Tag Team Racing”[/penci_blockquote]

Ebbene sì, potremmo avere le piste di CTTR, a quanto pare!
Più avanti nel video parlano anche dei personaggi di Tag Team Racing, ovvero Pasadena, Nina e Von Clutch!
E chissà, magari anche Willie Wumpa?

Il nostro buon The Boulder ha commentato il video e la risposta non può che far sperare ancora di più [penci_blockquote style=”style-2″ align=”none” author=””]Riccardo Spolaor
What? Tracks from Tag Team Racing? Are you guys sure?

Retr0J
That’s what the brand manager of the event told us! We thought it was a bit mad to include so much[/penci_blockquote]

A quanto pare è stato il Manager di Activision ad aver detto tali parole, lasciando stupiti gli ascoltatori per l’incredibile ammasso di roba che c’è all’interno di CTR Nitro-Fueled!

Che ne dite? Avremo davvero le piste ed i personaggi di CTTR?

AGGIORNAMENTO

Anche il noto youtuber Super GT ha presenziato all’evento di Londra, e al minuto 7:00 dice chiaramente che “le piste di Tag Team Racing sono presenti in CTR Nitro-Fueled”