CTR Nitro-Fueled

Gareggia nel Rustland Grand Prix a tema post apocalisse in Crash Team Racing Nitro-Fueled

Il mondo sta andando in rovina Bandicoot, ma la gara è ancora in corso! Il Rustland Grand Prix decolla in Crash Team Racing Nitro-Fueled e presenta nuovi elementi di personalizzazione, una nuova pista – Megamix Mania e una nuova modalità di gioco – Caccia al Wumpa d’oro. Questo nuovo Gran Premio inizia domani, 16 gennaio, alle 16:00 ora italiana – – come promemoria, questo contenuto è disponibile per tutti i giocatori che hanno acquistato il gioco sbloccabile senza costi aggiuntivi. Tutto ciò che i giocatori devono fare è scaricare l’aggiornamento domani e sei pronto a partire!

Prima di immergerci nei dettagli di questa stagione, volevamo fare un passo indietro e riconoscere tutti i fan di questo gioco. Negli ultimi due mesi abbiamo avuto dei momenti meravigliosi – come vincere il miglior gioco di sport / corse ai The Game Awards ed essere stato nominato il miglior gioco di corse del 2019 da IGN (oltre ad altri). Mentre noi di Beenox siamo incredibilmente orgogliosi di questo gioco, sappiamo assolutamente che il suo successo non sarebbe stato possibile senza la fanbase intensamente leale e appassionata. Tutti voi avete dato vita a questo gioco sostenendolo sin dal lancio. Crediamo davvero che i fan di Crash siano tra i migliori fan nei giochi!

Detto questo, tuffiamoci nei dettagli del Rustland Grand Prix!

Mixalo

La pista Megamix Mania è composta da tre giri di sopravvivenza su un canyon polveroso, vicino a un nascondiglio industriale nel deserto. Graffiti, catene e fiamme accentuano questa pista a tema fine del mondo, quindi mantieni la tua attenzione sulla strada e sopravvivi all’atmosfera per vedere se riesci a vincere e correre un altra volta.

Corri attraverso i canyon all’aperto e gli interni di questa pista mentre hai un sacco di salti percorsi e potenziamenti per mantenere le cose veloci. Inoltre, cerca diverse scorciatoie per stare al passo con i concorrenti! Se pensi di avere quello che serve per sopravvivere all’apocalisse corri sulla pista di Megamix Mania.

Andiamo a caccia

Una nuova modalità di gioco è disponibile a partire dal 16 gennaio: Caccia al Wumpa d’oro. Preparati su qualsiasi percorso, poi decolla e prova a catturare il frutto Wumpa d’oro. Il frutto si nasconderà in casse luminose. Segui il bagliore e sfonda le casse per raccogliere il frutto Wumpa d’oro. Sarai ricompensato con una scorta di monete Wumpa per i tuoi sforzi; inoltre ci sono diverse sfide del Grand Prix legate alla cattura di questi Wumpa d’oro.

Se ti è piaciuta la caccia ai fantasmi durante lo Spooky Grand Prix, la caccia al Wumpa d’oro potrebbe farvi venire il prurito.

Un personaggio combinato

Hai un corridore preferito in Crash Team Racing Nitro-Fueled? O a volte è difficile sceglierne solo uno?

Il nuovo pilota, Megamix, è un terrificante mix di Neo Cortex, N. Gin, Dingodile e Tiny Tiger. Non c’è bisogno di scegliere tra i quattro, invece scegli di scioccare gli altri piloti mentre guidi con Megamix. I fan di Crash potrebbero ricordarlo in Crash Bandicoot ™: The Huge Adventure. In questo Grand Prix non si limita a scendere in pista, ma rappresenta anche qualcosa di importante – – Megamix è il 50° PERSONAGGIO GIOCABILE in Crash Team Racing Nitro-Fueled! Quando pensiamo a tutte le stranezze che hanno abbellito questo gioco, pensiamo che sia giusto che questo malvagio mutante sia quello che aiuta il gioco a raggiungere il traguardo di mezzo centinaio!

In questa stagione, supera le sfide e sblocca Megamix nella barra Nitro.

Piloti Rustland

Regola 101 delle corse nell’apocalisse: fare una corsa pronta per la fine del mondo. Rustland Grand Prix introduce tre nuovi kart. Due dei kart possono essere guadagnati nella barra Nitro e l’altro sbloccato nel Pit Stop, e tutti sono pronti ad affrontare le sfide del deserto.

Guadagna abbastanza Nitro nel Grand Prix per sbloccare un kart fatto con pezzi di recupero. Continua a collezionare Nitro e guadagnerai l’altro kart bonus, che è alimentato da una camera rotante di nitro puro e sfoggia alcuni spuntoni dall’aspetto meschino!

Per quanto riguarda il nuovo kart nel Pit Stop, potrebbe non avere spuntoni appuntiti o una griglia dall’aspetto grottesco… Ma questo kart può volare! O librare, almeno; con questo fantastico kart dall’aspetto retrò, galleggerai come una farfalla, pungerai come un guerriero melee post-apocalittico.

Aggiornamenti Pit Stop

Anche se il mondo sta andando in rovina, il Pit Stop è forte con nuovi articoli per Rustland Grand Prix. Troverete otto skin che incanalano uno stile punk industriale, tra cui un rockin’ Tiny, un Dingodile mezzo coccodrillo mezzo metallo, e un adorabile Pura robot!

Il Pit Stop avrà tutto questo e molto altro ancora durante il Gran Premio, compresi alcuni oggetti di ritorno dal Gran Premio Spooky! Come se Rustland avesse bisogno di essere un po’ più spaventoso, ricerca alcuni oggetti che potreste esservi persi da quell’evento che fa venire i brividi!

La stagione del Gran Premio

Oltre a tutti i contenuti che è possibile sbloccare sia nella barra Nitro che nel Pit Stop di questa stagione, il Rustland Grand Prix presenta alcuni altri articoli disponibili.

Vincendo alcune gare, i giocatori potranno guadagnare le versioni Rustland dei nostri due giornalisti preferiti di CTR TV, Chick e Stew.

Inoltre, i giocatori potranno ripagare il loro orgoglio nazionale con gli adesivi delle bandiere per i loro kart! Questi adesivi si sbloccano automaticamente una volta che il giocatore ha scaricato l’aggiornamento del gioco per questo Gran Premio.

Coloro che si posizionano tra i migliori corridori del Rustland Grand Prix in termini di vittorie o Nitro guadagneranno anche il Champion Kart (se non l’avete già guadagnato), e la Champion Decal – un graffito ispirato a Neo Cortex.

Allora, cosa state aspettando? Affrontate il mondo di Crash Team Racing Nitro-Fueled all’indomani dell’apocalisse nel Rustland Grand Prix, a partire dal 16 gennaio.

Ci vediamo in pista, Bandicoot.

Articoli correlati

Intervistando Beenox: CTR Nitro-Fueled avrà anche i personaggi di CNK!

Danyq94

Edizione limitata ITALIANA di CTR Nitro-Fueled!

Danyq94

Nuove immagini di CTR Nitro-Fueled per Switch, compresa la data d’uscita per la console Nintendo!

Danyq94
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com