Senza categoria

Auguri (dal) Crash Bandicoot Zone!

Oggi è un giorno speciale.
Non solo perché è la Vigilia di Natale, che spero passerete con i vostri cari, ma anche perché quest’oggi il Crash Bandicoot Zone fa 13 anni.
La Vigilia del 2006, infatti, il nostro caro sito nacque zitto zitto, quatto quatto, tra le mura di un circuito di nome ForumCommunity.
Di acqua sotto i ponti ne è passata tanta, e tra gente che è andata, gente che veniva, giochi rilasciati e non, lo Zone è diventata una seconda casa per molti di noi.
Fa sempre uno strano effetto parlare della storia della community Italiana di Crash, che è stata forgiata principalmente dallo Zone e dal Crash Bandicoot GDR Extreme un decennio fa.
Anche oggi, fansite internazionali ed importanti come il Crash Mania e CrashyNews ci fanno puntualmente gli auguri per il compleanno. Ed è lì che capisci che, tutto sommato, questi anni non sono stati sprecati.
Perché se dopo 13 anni riesci a resistere alle piaghe del tempo, nonostante 8 anni senza release di videogiochi, vuol dire che lo Zone è qualcosa di più di un semplice sito.
Il Crash Zone siamo noi, tutti noi.
Grazie mille per averci seguito fino ad oggi, e che il futuro possa essere roseo per il nostro marsupiale arancione preferito.

Buone feste a voi e alle vostre famiglie!

Articoli correlati

Un annuncio su Crash Bandicoot sulla live Youtube dell’E3 2018

Danyq94

Rumor: Spyro per Switch e PC + Spyro in CTR Nitro-Fueled

Danyq94
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com