CTR Nitro-Fueled

Le festività sono arrivate con il gran premio Winter Festival in Crash Team Racing Nitro-Fueled

Preparati a crashare, ahem, precipitare nella neve con una slitta trainata dal nitro in Crash Team Racing Nitro-Fueled. Il Gran Premio del Festival Invernale inizierà il 12 dicembre alle 16.00! Una nuova pista a tema natalizio, skin festive, kart natalizi e molto altro che sicuramente porterà buon umore a tutti i giocatori di Crash Team Racing Nitro-Fueled. Come per tutte le stagioni del Grand Prix, questo contenuto è disponibile per tutti i giocatori che hanno acquistato il gioco per sbloccarlo senza costi aggiuntivi. Tutto ciò che i giocatori devono fare è scaricare l’aggiornamento giovedì e sarete subito pronti per entrare nel paese delle meraviglie invernale.

Vuoi sapere come Crash e gli amici stanno celebrando la stagione? Guarda il trailer e continua a leggere per avere tutti i dettagli sul Grand Prix del Festival invernale.

Da biscotto a pista

Fresca di forno, la pista più recente – Gingerbread Joyride – porta tutto il divertimento della stagione. Questa dolce nuova pista è cotta e pronta per far ammirare ai corridori lo scenario festivo sulla loro strada verso il traguardo. Goditi lo scenario allegro del villaggio di pan di zenzero e poi ammira gli splendidi panorami mentre guidi in un gelido paese delle meraviglie invernale lungo la strada per superare la competizione.

Gingerbread Joyride alza il quadrante per celebrare le festività, ma porta anche l’intensità di qualsiasi altra pista di CTR Nitro-Fueled. Questa pista è disponibile per tutti i giocatori che scaricano l’aggiornamento all’inizio del Gran Premio del Festival invernale, quindi saltate dentro e avviate il motore.

Questa è la stagione per i nuovi corridori

Accanto a una nuova pista, alcuni nuovi corridori molto speciali sono qui per unirsi al divertimento invernale. Innanzitutto, abbiamo visto la richiesta e abbiamo dovuto realizzarla – – Rilla Roo si dirige verso CTR Nitro-Fueled, disponibile nel Pit Stop in questa stagione! In secondo luogo, Yaya Panda di Crash Nitro Kart 2 fa il suo debutto, sempre disponibile nel Pit Stop. Infine, per la prima volta in CTR Nitro-Fueled, ti stiamo offrendo un nuovissimo personaggio che non appartiene all’universo di Crash (o Spyro). Spostati sulle renne, c’è un alce che vola alto sulla scena. Benvenuto Hasty nella famiglia CTR Nitro-Fueled! Coloro che conosco la storia di Crash possono vedere un cenno a qualche profonda conoscenza di CTR in questo mammifero aviatore. Soprattutto, volevamo dare al gioco un nuovo personaggio che avesse personalità, stile e che potesse entrare in modo esplosivo in questo gioco pieno di personaggi esagerati. Hasty può essere sbloccato con i punti Nitro nella barra Nitro in questa stagione!

Quindi è tutto per i nuovi personaggi di questa stag… aspetta… ultime notizie! In tempo per le festività, i nostri due presentatori CTR TV preferiti – Chick e Stew – hanno deciso di lasciare la cabina di trasmissione e scendere in pista! Il nostro duo preferito si unirà alla mischia in questa stagione come nuovi piloti disponibili nel Pit Stop!

Festeggia la stagione con uno di questi cinque nuovi piloti disponibili durante il Grand Prix del Festival invernale!

Un festivo giro in slitta

Vuoi assicurarti che la tua corsa festiva abbia tutto lo spirito natalizio?

Ti copriamo con tre kart a tema destinati a scaldare il cuore di ogni pilota. Percorri le pista con lo Snowplower (sbloccandolo con i punti Nitro nella Barra Nitro), ottieni il dolce e zuccheroso Candy Cone (sbloccabile nella barra Nitro) o agguanta la definitiva macchina per le feste: la Nitro Sleigh (disponibile nel Pit Stop).

Elfo Coco e altro nel Pit Stop … inclusa una skin per Spyro molto speciale

Abbiamo lasciato i nostri biscotti sul Gingerbread Joyride, ma abbiamo Coco, una skin pigiama per baby Coco. Oltre a Coco, indossa il pigiama anche a baby Crash o prendi la skin di renna per Crash Bandicoot adulto. Inoltre, con Arctic Nash e Winter Tawna, abbiamo le skin di cui hai bisogno per festeggiare in stile natalizio.

Inoltre, le festività sono animate da ruote festive di pasticceria, allegre verniciature e meravigliosi adesivi invernali adatti alla stagione.

Ma c’è un articolo NEL Pit Stop che spicca sopra il resto: la skin Winter Guardian Spyro. Una visione quasi eterea di Spyro, con un’elegante tonalità ghiacciata e imponenti corna, lo sputa fuoco ottiene un nuovo look epico per la stagione. Prendilo per celebrare la gioia della stagione e il nostro amato drago preferito.

Premi invernali

Puoi guadagnare molte altre ricompense per le festività in questa stagione nella barra Nitro del Festival invernale. Riempi la barra per ottenere il brutto maglione per Polar che sarà un contendente in qualsiasi competizione, una tuta da sci per Hasty che è pronta per le piste (chi sapeva che un alce potrebbe sembrare così elegante?), e altro completando le sfide in tutto il Gran Premio del Festival invernale.

Non dimenticare di combattere per essere il migliore, o guadagnare il maggior numero di punti Nitro, e finire tra i primi 5% delle classifiche del Grand Prix. Sarai premiato con il Championship Kart (se non lo hai già) e la decalcomania del Festival invernale!

Senti l’allegria e inizia le feste in anticipo il 12 dicembre con il Winter Festival Grand Prix in Crash Team Racing Nitro-Fueled.

Quindi cerca i dettagli sul Grand Prix # 7 dopo il nuovo anno. Preparati al caos post-apocalittico di Rustland!

Buone feste Bandicoot!

Articoli correlati

Changelog aggiornamento CTR Nitro-Fueled 12 dicembre

FAKKIUZ

Nuove info su CTR Nitro-Fueled: skin Crash ps1, hub di Baia Crash, personaggi e molto altro

Danyq94

CTR Nitro-Fueled: intervista al direttore creativo Thomas Wilson

Danyq94
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com