CTR Nitro-Fueled

Ring Rally in Crash Team Racing Nitro-Fueled

Chiamata a tutti i Bandicoot! Una nuova sfida è arrivata in Crash™ Team Racing Nitro-Fueled con l’introduzione del bizzarro Neon Circus Grand Prix: Ring Rally. Dopo aver scaricato l’aggiornamento della stagione, vai su Arcade Locale e seleziona Ring Rally per mettere alla prova sia le tue abilità che la tua resistenza.

Arriverà un sacco di divertimento con il Neon Circus Grand Prix, ma volevamo darti alcuni consigli, trucchi e altro ancora per dominare il Ring Rally.

Regole del Ring Rally

Ring Rally ti mette contro il tuo più forte avversario – te stesso. Dovrai esercitare la conoscenza della pista, l’abilità di corsa e avere un certa determinazione per cronometrare e successivamente superare il tuo tempo.

Una volta avviato il motore, decolla sulla pista raccogliendo gli anelli lungo la strada. L’orologio esegue il conto alla rovescia continuamente, quindi dovrai essere veloce per percorrere la maggior distanza durante questa corsa senza fine. La raccolta degli anelli aumenta il tuo tempo, quindi più anelli raccogli più a lungo durerai.

Alla fine ti verranno assegnati punti che provengono sia dal numero di anelli che raccogli sia dal tempo rimanente sul cronometro dopo ogni giro completato. Corri per completare il maggior numero di giri e guadagnare più punti, quindi preparati per la vera sfida: riuscirai a raggiungere il punteggio finale?

Rally e Corse

Con ogni nuova modalità arrivano nuove strategie e Ring Rally non fa eccezione. Abbiamo messo insieme un elenco di suggerimenti rapidi per aiutarti a tagliare il traguardo.

  1. Continua a potenziare: ricorda l’ABC – Always Boost Constantly! (Potenzia sempre costantemente!) Quando non ci sono anelli, è importante potenziare per mantenere la velocità. Alcune scorciatoie sono accessibili solo a una certa velocità.

  2. Collezionali tutti: l’obiettivo del Ring Rally è di finire la gara e guadagnare un punteggio elevato. Avrai bisogno di anelli per aggiungere secondi al tuo timer e aggiungeranno punti al tuo punteggio finale.

  3. Scorciatoie: scegli il tuo percorso con saggezza. Alcune scorciatoie includono anelli, ma altri no. Considera Ring Rally una modalità che ti aiuta a padroneggiare nuove scorciatoie che puoi usare in altre modalità di gioco.

  4. Guida con stile: a seconda della pista, uno stile di guida specifico può essere il migliore. Gioca le piste in Ring Rally e, se riscontri problemi, cambia stile. Cercare uno stile di guida diverso potrebbe essere proprio quello che ti serve per padroneggiare una pista.

  5. Corridore flessibile: man mano che completi i giri, gli anelli diventeranno sempre più piccoli rendendoli più difficili da collezionare. Considera di regolare la tua velocità e strategia mentre la gara avanza per continuare a colpire quegli anelli.

Ring Rally è ora disponibile come parte di Crash™ Team Racing Nitro-Fueled Neon Circus Grand Prix. Prova tutto il divertimento del tendone insieme a Crash e alla sua crew.

Buona fortuna Bandicoot e felici corse!

Articoli correlati

CTR Nitro-Fueled: intervista al direttore creativo Thomas Wilson

Danyq94

Le festività sono arrivate con il gran premio Winter Festival in Crash Team Racing Nitro-Fueled

FAKKIUZ

Changelog aggiornamento CTR Nitro-Fueled 8 novembre

FAKKIUZ
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com