Rumor

[RUMOR] CTR Remake in arrivo nel Q3 del 2019, sviluppato da Vicarious con annuncio il 6 Dicembre

Ecco un avvertimento riguardo questo post anonimo di 4chan, questo post è probabilmente finto e falso per ottime ragioni, da qui il titolo di RUMOR. Ma il motivo per cui questo leak viene pubblicato qui in primo luogo è che alcune cose sembrano MOLTO plausibili e forse possibili dopo una serie di speculazioni, interviste e teorie (anche se non bisogna mai affidarsi troppo ciecamente a 4chan).

Ecco cosa ci dice il post sul remake di Crash Team Racing:

Titolo: I fan di Crash avranno una piacevole sorpresa il 6 Dicembre

• Più o meno un remake completo di CTR
• Sarà sviluppato da Vicarious Visions
• Dopo il successo della N.Sane Trilogy e di Spyro Reignited, ci si aspetta valori di produzione molto più elevati. Se sei rimasto deluso da quanto N.Sane Trilogy si sentisse come un gioco a basso budget, puoi stare tranquillo.
• I modelli dei personaggi sono abbastanza simili a quelli di N. Sane, ma sono anche molto più simili ai disegni originali di Naughty Dog.
• Josh Mancell tornerà per aiutare a rimasterizzare le musiche e questa volta, come Spyro Reignited, ci sarà un’opzione per ascoltare la colonna sonora originale.
• Uscita nel Q3 2019, ovvero tra i mesi che vanno da Luglio a Settembre.

Personalmente c’è molta curiosità su questo annuncio che dovrebbe avvenire il 6 dicembre con l’avvento dei The Game Awards, ma è probabile che ciò non sia reale in quanto è più simile ad un annuncio E3 di Giugno o ad un annuncio pre-E3 (febbraio-aprile).

FONTE : 4CHAN ( ARCHIVIO FIREDEN ), VIA REDDIT

Articoli correlati

[RUMOR] Un Bundle di Crash + Spyro (PS4/Xbox One) in arrivo il 13 Novembre

Danyq94

Spyro è un possibile corridore in CTR Nitro-Fueled?

Danyq94

[RUMOR] Al prossimo Nintendo Direct apparirà Crash Bandicoot in Smash Bros Ultimate

Danyq94
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com