Che Crash Team Racing sia famosissimo e ben voluto dai fan è risaputo, tant'è che c'è una grossa fetta di persone che vorrebbe a tutti i costi una remastered di CTR come quella fatta per i primi 3 capitoli della trilogia.

Se prima abbiamo avuto una mezza soffiata da Playstation Asia, dove metteva in mezzo a titoli usciti recentemente anche un misterioso Crash Bandicoot Racing, e successivamente abbiamo avuto la notizia di Vicarious Visions al lavoro su un progetto con componente multiplayer online e infine il General Manager di Activision a "non confermare né smentire" un CTR nuovo di zecca, oggi arriviamo ad una nuova fase: le immagini leak.

Proprio così: in queste ultime ore un sedicente leaker ha postato sulla famosa board di 4chan una foto, accompagnata da titolo ed un breve testo:
NIZQzjoTitolo: Crash Bandicoot Racing Leak
Messaggio: This is a shot from a gameplay trailer shown behind closed doors by Activision

Il messaggio parla chiaro, questa foto dovrebbe provenire da un trailer gameplay mostrato a pochi eletti a porte chiuse da Activision.

La cosa interessante da notare è lo stile, molto simile a quello della N.Sane Trilogy, ma sopratutto la pista: non sembra una pista conosciuta in CTR, né in altri seguiti (CNK, CTTR). Che sia una nuova pista?

Non vediamo l'ora di avere nuovi aggiornamenti, sperando nel più breve tempo possibile.

Fonte