Precedentemente, intorno al mese di Maggio, è stato rivelato da Activision che "Just Toys" si sarebbe unito all'elenco dei nuovi partner su licenza che avrebbe iniziato a creare nuovi articoli per Crash Bandicoot. Qualche giorno fa, nel caso di Spyro the Dragon, sono stati rivelati i portachiavi, anche Abysse Corp ha rivelato che le immagini dei portachiavi di Spyro non hanno il loro look finale, a differenza di quelle di Crash Bandicoot.

Indipendentemente da ciò, sembrano ben fatti e potrebbero essere davvero convenienti a seconda del prezzo e della diffusione territoriale in cui saranno venduti sugli scaffali dei negozi. Purtroppo, nessun prezzo e addirittura nessuna data di rilascio corretta è stata ancora elencata per entrambi i set, sebbene se si dovesse stimare un'ipotesi, potrebbero arrivare in concomitanza con Spyro Reignited Trilogy, ovvero il 21 settembre 2018.

Vediamo insieme le immagini dei portachiavi di Crash:
HLuQ87X
ixiwmiE
4r9zICn
fxVRL4a
dhURH3S
7iagFA8
QStZ1zi
aS3LTFp

Il set di portachiavi di Crash Bandicoot presenta 4 diverse varianti di Crash: segno della vittoria, pollici in sù, Sorpresa e Aku Aku. Gli altri consistono in Coco Bandicoot, Neo Cortex, Aku Aku e Uka Uka.

È tutto per ora. Resta sintonizzato per ulteriori aggiornamenti.

Fonte: Just Toys

[zombify_post]