CTR Nitro-Fueled

Scopri la gioia del tendone nel Neon Circus Grand Prix in Crash Team Racing Nitro-Fueled

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry

Accendi i motori, il divertimento è in arrivo nella nuova stagione di Crash Team Racing Nitro-Fueled! Scarica l’aggiornamento della stagione e unisciti al Neon Circus Grand Prix per nuovi personaggi e kart che possono essere guadagnati completando le sfide della Barra Nitro o acquistati con Monete Wumpa nel Pit Stop, una nuova pista e una nuovissima modalità di gioco: Ring Rally.

Ecco una panoramica di quali contenuti interessanti stanno arrivando in fondo alla pista…

Padroneggia il Percorso in Ring Rally

Ring Rally ti mette al posto di guida contro il miglior-te stesso! Questa modalità Arcade locale ha lo scopo di metterti alla prova e affinare le tue abilità su ciascuna delle piste di CTR Nitro-Fueled. Un orologio inizia il conto alla rovescia non appena si inizia su un tracciato. Accelera attraverso la pista, colpendo gli anelli che sono stati posizionati sul percorso più ottimale. Ogni volta che attraversi un anello ottieni una raffica di velocità, tempo aggiunto all’orologio e un numero di punti. Ad ogni giro, gli anelli diventano più piccoli, la sfida aumenta e il tuo punteggio sale. L’unica fine di un Rally è quando il tempo si esaurisce, ciò che conta è vedere fino a che punto puoi arrivare e quanti punti puoi guadagnare. È un test di resistenza che migliorerà le tue abilità e ci sono diverse sfide della Barra Nitro legate ad essa – ma la vera sfida, puoi battere il tuo record?

Questa nuova modalità di gioco sta per essere introdotta in questo Grand Prix ma rimarrà parte del gioco a tempo indeterminato. Guida come un professionista e utilizza abilità come la derapata per battere il tempo in Ring Rally!

Caricati con nuovi personaggi

Un paio di piloti di Crash Tag Team Racing preferiti dai fan sono tornati e pronti a mettersi in gioco, oltre a un cattivo dell’universo di Crash che entra nello show! In questa stagione Pasadena O’Possum e Ebenezer Von Clutch si uniscono alla rotazione del Pit Stop mentre un palestrato adatto a un circo, Koala Kong, titola il set di ricompense della Barra Nitro.

Inoltre, hai tenuto traccia di tutte le uova di Pasqua di gallina nei vari percorsi…? Bene, ora quando diciamo le uova di Pasqua, intendiamo letteralmente le uova – Uova d’oro, in particolare! A partire da questa stagione ci sono uova d’oro disseminate negli hub della modalità Avventura che puoi trovare; un uovo per hub. Raccoglili tutti e portali in un affresco molto speciale trovato nell’hub Rovine Perdute e sblocca il pilota più gallo in circolazione: King Chicken!

Crash the Carnival

Vivi un festival di colori e una celebrazione circense sull’ultima pista, il Carnevale di Koala. Koala Kong è il maestro della cerimonia ufficiale per questa nuova pista, una mortale avventura colorata. Sfreccia intorno a questo grande spettacolo con il tuo pilota scelto, schiva i cannoni che esplodono intorno a te, evita le esplosioni di fuoco provenienti dal terreno e non lasciare che i colori spettacolari ti distraggano dal prendere il comando. Soprattutto, dai spettacolo!

Nuova pista, Nuova corsa

Che cos’è un circo senza giostre? Il Neon Circus Grand Prix introduce tre nuovi kart per Crash Team Racing Nitro-Fueled.

Il Nitro Bumper Kart abbraccia il tema del carnevale e ti dà l’opportunità di correre con il meglio di loro – – acquista quest’ultimo nel Pit Stop. O abbraccia un ritorno al passato, ai giorni di Crash Tag Team Racing con il Pressurizer, ottenendolo nella Barra Nitro. Per quelli a cui piace correre al limite, guadagna il Daredevil nella Barra Nitro e sentiti libero di correre dei rischi!

Fai un Pit Stop per nuovi oggetti

Hai bisogno di fare rifornimento? Personalizza il tuo kart e i tuoi personaggi con sciocchezza e divertimento da circo nel Pit Stop. Fai un salto a cercare skin a tema circense, ruote al neon e un nuovissimo tipo di oggetto Pit Stop, Verniciature Animate!

Oltre allo straordinario nuovo contenuto aggiunto al Pit Stop in questa stagione, durante il Neon Circus Grand Prix faranno il loro ritorno gli oggetti del Back N. Time Grand Prix nel Pit Stop. Hai perso un po ‘di quel dolce malloppo preistorico la prima volta? Bene, ora hai la tua possibilità!

Infine, il primo fine settimana di questa stagione del Grand Prix introdurrà un nuovo tipo di bundle nel Pit Stop – il pacchetto Last Chance. Nel caso in cui ci siano delle rimanenti ricompense dello Spooky Grand Prix che non sei stato in grado di sbloccare nella Barra Nitro la scorsa stagione (e se ti sei dimenticato di riempire la Barra Nitro questa settimana), il pacchetto Last Chance ti darà la possibilità di sbloccare quegli oggetti anche dopo l’inizio del Neon Circus Grand Prix, tutto in un unico pacchetto presente nel Pit Stop. E così come con il Nitro Fill Up, il prezzo della moneta Wumpa per questo pacchetto verrà regolato in base ai premi che hai già guadagnato.

Questa sarà un’aggiunta al Pit Stop il primo fine settimana di ogni nuovo Grand Prix. Dal venerdì alla domenica del primo fine settimana (in genere alle 16.00 del venerdì fino alle 16.00 del lunedì), i giocatori avranno un’altra possibilità di sbloccare tutti gli oggetti rimanenti del precedente Grand Prix in una volta con il pacchetto Last Chance prima di aggiungere gli elementi selezionati alla rotazione del Pit Stop in un secondo momento.

In genere, ci sarà un solo pacchetto Last Chance all’inizio di ogni stagione e conterrà i premi rimanenti della precedente stagione del Grand Prix. Tuttavia, per questo fine settimana, offriamo due pacchetti Last Chance: uno per lo Spooky Grand Prix e uno per lo Spyro & Friends Grand Prix. Ci sono stati alcuni elementi che non venivano visualizzati correttamente durante lo Spyro & Friends Grand Prix Nitro Fill Up ai primi di ottobre, quindi volevamo assicurarci che i giocatori avessero un’altra opportunità per sbloccare i rimanenti premi di quella stagione ora, senza dover aspettare che gli oggetti ritornino nel Pit Stop in un secondo momento.

Quindi, ci sono un sacco di nuovi incredibili, elettrici, eccentrici, spettacolari nuovi articoli nel Pit Stop di questa stagione, così come alcuni oggetti che stanno tornando. Metti il ​​tuo kart e il tuo corridore nel tendone, poi vai in pista e decolla!

Un kart adatto a un campione

Questo circo unisce la competizione al divertimento e ai giochi. Analogamente alle passate stagioni del Grand Prix, sia la classifica del campionato che quella della Nitro si resetteranno con il Neon Circus Grand Prix. La classifica del campionato tiene traccia delle prestazioni del giocatore attraverso un sistema basato su punti e la classifica Nitro tiene traccia dei punti Nitro totali guadagnati durante la stagione del Grand Prix.

Competi in questo Grand Prix fino al 5% di entrambe le classifiche e vinci il kart Champion (se non lo hai già fatto) e una decalcomania Neon Circus!

Buona fortuna là fuori Bandicoot. Il divertimento vi aspetta in Crash Team Racing Grand Prix: il lancio di Neon Circus è l’8 novembre!

Felice corsa!

Articoli correlati

Ecco il tema e gli avatar per PlayStation di CTR Nitro-Fueled

FAKKIUZ

Mondelez rivela i contenuti esclusivi per CTR Nitro-Fueled comprando le sue caramelle

Danyq94

Piste e personaggi di CTTR rivelati per sbaglio in CTR Nitro-Fueled?

Danyq94