Il sito Web ufficiale “Fuel Your Game” di Crash Team Racing di Nitro-Fueled è ora aperto e conferma praticamente tutto ciò che è stato precedentemente riportato sul contenuto promozionale del gioco, ciò richiede che il gioco e un account Activision siano collegati tramite il sito ufficiale di Crash Bandicoot. L’evento a premi è aperto solo ai residenti negli Stati Uniti (50 stati) di età pari o superiore a 13 anni ed è disponibile in modo specifico per i prodotti Sour Patch Kids e Trident Vibes di Mondelez. La lotteria termina il 31 dicembre 2019 e ci sono maggiori dettagli sui premi nelle regole ufficiali.

Aggiornamento: è stato confermato tramite un messaggio dal supporto Activision a nazurak che i codici sono bloccati nella regione negli Stati Uniti e non possono essere utilizzati al di fuori del paese .

Ora, per quanto riguarda gli oggetti di gioco, come puoi vedere dalla galleria sopra, ci sono un totale di cinque oggetti, due dei quali sono stati precedentemente scoperti da BetaM ( Wheels Image # 1 – Kart Image # 2 – Reddit Thread di Matteomax ), puoi ottenerli tramite i seguenti prodotti:

  • Cove Cruiser Kart (telaio) e Tropic turbinio (decalcomania) possono essere entrambe ottenute con l’acquisto di un Trident Vibes Tropical Beat.
  • Mint Burst (colore) può essere ottenuto con l’acquisto di un Trident Vibes Spearmint Rush o Trident Vibes Peppermint Wake
  • Le ruote gommose possono essere ottenute acquistando un prodotto originale Sour Patch Kids
  • Kids Sticker Pack (adesivi) può essere ottenuto con l’acquisto di un Watermelon Sour Patch Kids 

Tutti i codici devono essere riscattati entro il 31 marzo 2020. Questa promozione inizia il 30 agosto, come precedentemente riportato. Fai attenzione a questi se sei interessato, poiché alcuni negozi hanno già iniziato a introdurli negli Stati Uniti.