CTR Nitro-Fueled

Activision Blog: congratulazioni a Beenox per l’incredibile lancio di CTR Nitro-Fueled!

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry

In Beenox, lo Studio mira a creare giochi memorabili innalzando il livello di esecuzione e innovazione, contando su dipendenti altamente qualificati per avere successo tutti insieme. In segno di riconoscimento per il duro lavoro svolto nella creazione di Crash™ Team Racing Nitro-Fueled, Beenox ha recentemente tenuto una celebrazione ufficiale di lancio al KCR Karting Château-Richer vicino a Quebec City, Canada.

PooDkxZgAjK1XB
Quando si è trattato dell’evento principale, Crash Team Racing Nitro-Fueled disputa gare tra i membri del Dev Team e alcuni dei fan più abili dell’evento, la tensione era alta. Beenox poteva tenere testa ad alcuni dei migliori fan delle corse in circolazione? Fortunatamente, potevano: Alla fine, il Dev Team ha vinto la gara, i trofei sono stati assegnati ai tre migliori piloti CTR tra i fan. I trofei sono stati assegnati anche ai primi tre veri piloti di kart!

“Beenox è una cultura fondata sulla convivialità. Nonostante il fatto che siamo in tanti nello studio, cerchiamo di organizzare quante più attività possibili in modo da non essere solo un gruppo di colleghi che lavorano insieme, ma anche veri amici”, ha detto Thomas Wilson, Studio Co-Head Thomas Wilson, parlando durante l’evento.

FkrYtz3lqCwO7k
“La reazione che abbiamo visto da parte delle persone, dei fan che sono qui, è stata eccellente. La gente è molto grata del fatto che ci siamo presi il tempo di dedicare tutte le nostre energie per ricreare questa esperienza in modo autentico. Ecco perché lo facciamo”.

“Quando sviluppiamo videogiochi”, ci ha detto l’Art Director Jason Godbout, “le persone a cui puntiamo sono gli appassionati di videogiochi. Queste sono le persone che giocheranno con il nostro prodotto e poi avranno quella sensazione di piacere e gioia nel fare ciò che siamo stati in grado di fare, e poi condivideranno questa gioia con gli altri”.

U2kCmAF
Thomas Wilson è d’accordo: ” È il momento migliore per innamorarsi nuovamente di questo gioco, per portare questa sensazione ai tifosi. Finora la reazione è stata fantastica e siamo molto soddisfatti del risultato”.

Grazie a tutti i fan, amici e familiari di Beenox che hanno partecipato a questo evento e hanno contribuito a creare il gioco. Un ringraziamento speciale a tutti i fan di Crash™ Team Racing che hanno giocato e continuano a divertirsi con Crash Team Racing Nitro-Fueled!

Articoli correlati

Nuove immagini di CTR Nitro-Fueled per Switch, compresa la data d’uscita per la console Nintendo!

Danyq94

Nuova pista di CNK in CTR Nitro-Fueled!

Danyq94

Articolo di PlayStation Magazine su CTR Nitro-Fueled

FAKKIUZ