News dal passato

[NEWS DAL PASSATO] Vivendi Games: al via i Crash & Spyro Day

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry

Cos’è la rubrica News dal Passato?

News dal Passato è, come dice il nome, una rubrica che riporta notizie dal passato riguardo i vecchi giochi della serie di Crash Bandicoot. Tutte le notizie che sullo Zone sono e non sono mai state inserite verranno proposte in questa rubrica per viaggiare con la mente nel tempo dell’attesa dei suddetti giochi, magari facendovi comparare le aspettative con l’effettivo risultato finale dell’esperienza di gioco. Tuffiamoci quindi in questo viaggio nel tempo, stavolta senza N. Tropy, nel giornalismo videoludico italiano.

Vivendi Games: al via i Crash & Spyro Day

20 luglio 2007
di Tuttocartoni
Pubblicato su: Supereva.it

xzfbXJL

Il 27, 28 e 29 luglio Vivendi Games organizza a Mirabilandia i Crash & Spyro Day. Un’occasione da non perdere per rendere ancora più speciale l’estate 2007. La grande area, presente all’interno del Parco tra la ruota panoramica Eurowheel e il trenino Mirabilandia Express, sarà allestita, nei 3 giorni Crash e Spyro, con postazioni gioco DS, Game Boy Advance e PS2 dedicate ai due simpatici personaggi che hanno reso questi videogiochi Vivendi Games tra i più popolari nel panorama videoludico tanto da rappresentare, ormai, delle vere e proprie saghe, data l’offerta variegata di avventure giocabili.

Varese, 20 luglio 2007 – Il fatidico momento delle vacanze estive è finalmente arrivato. Il conto alla rovescia è iniziato, tutto è pronto per la partenza. Valigie alla mano…si parte per un’estate da sogno che quest’anno riserva una novità in più firmata Vivendi Games. Il 27, 28 e 29 luglio, a Mirabilandia, uno dei più apprezzati Parchi divertimento in Italia, ci saranno, infatti, i Crash & Spyro Day, un’occasione assolutamente da non perdere dedicata ai più giovani…e non solo.

All’interno del meraviglioso mondo di Mirabilandia, dove una magica atmosfera regna sovrana e dove c’è spazio solo per il divertimento e l’allegria, Vivendi Games aggiunge un’emozione in più. La grande area, presente all’interno del Parco tra la ruota panoramica Eurowheel e il trenino Mirabilandia Express, sarà allestita, nei 3 giorni Crash e Spyro, con postazioni gioco DS, Game Boy Advance e PS2 dedicate ai due simpatici personaggi che hanno reso questi videogiochi Vivendi Games tra i più popolari nel panorama videoludico tanto da rappresentare, ormai, delle vere e proprie saghe, data l’offerta variegata di avventure giocabili. Il 27, 28 e 29 luglio si avrà, quindi, la possibilità di vivere, nei panni di Crash e Spyro, fantastiche storie e sfide per aiutare i simpatici personaggi a salvare il loro mondo dalle minacce degli antagonisti.

Regno incontrastato della fantasia, Mirabilandia diventerà, in occasione dei Crash & Spyro Day, il luogo dove dar forma e colore alla propria immaginazione. Tutti avranno la possibilità di scatenare il proprio estro creativo, partecipando alle innumerevoli iniziative organizzate da Vivendi Games: giochi e sfide per le quali servirà solo tanta voglia di divertirsi e di vivere al massimo la spensieratezza delle vacanze. A tutti i partecipanti Vivendi Games regalerà, inoltre, simpatici gadget per portare sempre con sé il ricordo di questa fantastica avventura.

Ma non è finita qui. Anche Vivendi Games ha scatenato la sua creatività organizzando molti altri momenti volti a coinvolgere tutti coloro i quali si avventureranno nella fantastica dimensione di Mirabilandia che, in questa occasione, si vestirà anche di arancio e viola, i colori dei due divertenti protagonisti dei Crash & Spyro Day. Girando per il parco ci si potrà imbattere, all’improvviso, nel simpatico personaggio con le sembianze del marsupiale Crash per farsi trasportare in divertenti giochi, tornei ed iniziative che allieteranno le calde giornate di questa emozionante estate 2007.

Tante, tantissime sorprese aspettano solo di essere scoperte. Non resta che lasciarsi coinvolgere dalla magica atmosfera dei Crash & Spyro Day resa ancora più speciale dalla meravigliosa cornice di Mirabilandia.

Vivendi Games

Vivendi Games (www.vivendigames.com) sviluppa, pubblica e distribuisce sistemi di intrattenimento interattivo multi-piattaforma. Azienda leader nel settore dei MMORPG (Massively Multi-player Online Role-Playing Game), detiene una posizione preminente nei mercati dei giochi su PC, console, console portatili e telefoni cellulari e sta emergendo anche nell’ambito dei giochi on-line ad accesso occasionale. I due principali laboratori di sviluppo ed etichette di pubblicazione sono Blizzard Entertainment, con sede a Irvine, California, famosa per aver creato World of Warcraft(R), Diablo(R), StarCraft(R) e Warcraft(R); e Sierra Entertainment, con sede a Los Angeles, che comprende Radical Entertainment, Swordfish Studios, High Moon Studios e Massive Entertainment. Sierra è proprietaria di Crash Bandicoot(R), Spyro The Dragon(R), Empire Earth(R), SWAT(R), Darkwatch(TM), Timeshift(TM), Ground Control(R) e Leisure Suit Larry(R). A Vivendi Games fanno capo anche Vivendi Games Mobile, casa editrice per l’emergente mercato dei mobile game e Sierra Online, dedicata alla pubblicazione videogiochi distribuiti online su tutte le piattaforme. Vivendi Games collabora con partner di contenuto leader del settore, tra cui Universal Music Group, NBC Universal, Twentieth Century Fox e Ludlum Entertainment. L’azienda ha 16 sedi nel mondo e copre 75 paesi.

Articoli correlati

[NEWS DAL PASSATO] Crash compie dieci anni!

Danyq94

[NEWS DAL PASSATO] Tutti da McDonald’s per la festa di Spyro e Crash

Danyq94

[NEWS DAL PASSATO] Crash Bandicoot sfida il mare

Danyq94