Senza categoria

Rumor: Spyro per Switch e PC + Spyro in CTR Nitro-Fueled

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry

Abbiamo un doppio rumor molto speciale per voi oggi, e la fonte proviene da GoNintendo! A quanto pare il famoso sito di videogiochi ha un informatore che li ha contattati per condividere queste informazioni, ed i ragazzi di GoNintendo credono sia certissimo. Sono stati esaminati i precedenti suggerimenti della fonte nel corso degli anni, e sono sempre stati azzeccati.

Come ho detto, questa è un doppio rumor, ma entrambi appartengono a Spyro. Prima di tutto, abbiamo sentito dire che Spyro Reignited Trilogy sta per arrivare su Switch. Molti fan lo hanno visto come un dato di fatto, soprattutto se si considera che Nintendo UK aveva un’intera pagina dedicata al gioco sul loro negozio online ad un certo punto, per poi essere stata cancellata subito dopo. Sembra che finalmente sarà il momento di parlare di quel porting, dato che la data d’uscita per Switch sarebbe proprio il 3 settembre 2019.

Inoltre, Spyro volerà in picchiata nel prossimo Crash Team Racing Nitro-Fueled. Infilerà le sue piccole ali in un kart, diventando un personaggio giocabile. Non siamo sicuri delle specifiche su come ottenerlo, e invece abbiamo solo una conoscenza di base di come giocabile nel gioco.

Non dovrete aspettare a lungo per la conferma su questi bocconcini prelibati. Si dice che entrambe le notizie verranno rivelate prima della fine dell’e3 di quest’anno, quindi lo scopriremo per la prossima settimana!

Se ci pensate ha molto senso, visto che Spyro è l’unico dei personaggi giocabili di Crash Nitro Kart (versione GBA) non ancora rivelato al pubblico.

Fonte

Articoli correlati

Un annuncio su Crash Bandicoot sulla live Youtube dell’E3 2018

Danyq94