News dal passato

[NEWS DAL PASSATO] Tutti da McDonald’s per la festa di Spyro e Crash

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry

Cos’è la rubrica News dal Passato?

News dal Passato è, come dice il nome, una rubrica che riporta notizie dal passato riguardo i vecchi giochi della serie di Crash Bandicoot. Tutte le notizie che sullo Zone sono e non sono mai state inserite verranno proposte in questa rubrica per viaggiare con la mente nel tempo dell’attesa dei suddetti giochi, magari facendovi comparare le aspettative con l’effettivo risultato finale dell’esperienza di gioco. Tuffiamoci quindi in questo viaggio nel tempo, stavolta senza N. Tropy, nel giornalismo videoludico italiano.

TUTTI DA MCDONALD’S PER LA FESTA DI SPYRO E CRASH

29 Settembre 2006
Pubblicato su: Megamodo.com

Spyro e Crash, i due personaggi del mondo dei videogiochi, tornano nei ristoranti McDonald’s per far divertire tutti i bambini.

c21VyFj

Dal 2 al 22 ottobre 2006 i più piccoli possono dare via libera alla propria fantasia: basta entrare in uno dei ristoranti McDonald’s aderenti all’iniziativa e richiedere alla cassa un apposito foglio sul quale fare un disegno ispirato a “La leggenda di Spyro”.

Il foglio con il disegno compilato con tutti i dati del bambino deve essere consegnato alla cassa del ristorante e permette di ottenere immediatamente l’invito a partecipare alla festa di “Spyro e Crash”. Tutti i disegni saranno raccolti in un’urna posta nel ristorante sino al 22 ottobre. In occasione della festa ci sono bellissime sorprese che aspettano i bambini e tanti giochi da fare insieme. La festa di “Spyro e Crash” è un’occasione davvero speciale, da non perdere!

Inoltre, da McDonald’s le sorprese continuano: è sufficiente conservare l’invito e recarsi in uno dei negozi della catena Electronic Boutique. Dal 3 al 30 novembre 2006, comprando il nuovo videogioco del magico draghetto Spyro “The legend of Spyro. A new beginning” si potrà riceve un fantastico omaggio compreso nel prezzo. Il regolamento completo è disponibile nei punti vendita Electronic Boutique.
Spyro e Crash sono due personaggi molto conosciuti dai bambini di tutto il mondo, grazie alle avventure video-ludiche che di anno in anno si ripropongono a ridosso di ogni Natale.

Il draghetto Spyro è un coraggiosissimo eroe, a dispetto della sua piccola taglia, dotato di energia e vitalità fuori dal comune. Pronto ad incenerire i suoi cattivi avversari quando le circostanze lo richiedono.

Il marsupiale Crash Bandicoot , con il suo sorriso irriverente, è ormai una leggenda nel mondo dei videogiochi e proprio quest’anno compie 10 anni !

Due lustri di avventure esilaranti ed entusiasmanti che hanno appassionato e continuano ad appassionare generazioni di giovanissimi video-giocatori in tutto il mondo.

La sua popolarità è così grande, che ormai il simpatico marsupiale è diventato famoso anche al di là del mondo virtuale dei videogiochi

Articoli correlati

[NEWS DAL PASSATO] Vivendi Games: al via i Crash & Spyro Day

Danyq94

[NEWS DAL PASSATO] Crash Bandicoot sfida il mare

Danyq94

[NEWS DAL PASSATO] Crash compie dieci anni!

Danyq94